Sorrento è terra ricca di bellezze, colori, tradizioni, leggende e misteri. La sua atmosfera affascina da sempre e in ogni stagione. Migliaia di visitatori si riversano sulle sue strade 365 giorni l’anno per ammirarne il centro storico, che mostra ancora il tracciato ortogonale delle strade di origine romana e le mura cinquecentesche che la avvolgono, così come il mare e la natura circostante. Per questo, per le tue vacanze a Sorrento puoi optare per l’estate così come per l’inverno e godere delle meraviglie del posto e dell’intrattenimento offerto in ogni momento.

Da secoli, la città affascina e stupisce i visitatori: qui convivono passato e presente, tradizione e modernità, in un’atmosfera senza tempo che si respira in ogni angolo. La posizione sullo spettacolare Golfo di Napoli attrae in ogni periodo dell’anno, con i suoi scorci mozzafiato, gli agrumeti, i giardini e le marine. Sorrento è anche terra delle sirene, che secondo i greci popolavano il mare, attirando fin dall’antichità navigatori e viaggiatori da ogni angolo del mondo.

Ospitale e allegra, la celebre città campana offre anche tanto divertimento. I vicoli sono pieni di negozietti e botteghe artigiane, mentre il corso principale è caratterizzato dalla presenza di negozi e boutique dove fare shopping. Non mancano locali, bar e ristoranti, dove trascorrere il proprio tempo, e gli stabilimenti balneari, per rilassarsi sotto il caldo sole d’estate. Sorrento è periodicamente animata anche da festival, manifestazioni culturali ed eventi che rendono le serate particolarmente piacevoli.

Il collegamento a Capri e ad altri bellissimi comuni della costiera del Golfo di Napoli contribuisce a rendere la penisola sorrentina una meta ambita da molti turisti. Ogni ora circa partono traghetti e navi veloci diretti verso l’Isola Azzurra, dove poter visitare in ogni periodo dell’anno le stradine solitarie, il sito archeologico di Villa Jovis o la Certosa di San Giacomo.

Sorrento è una località da vivere tutto l’anno. Vieni a trovarci nel nostro ristorante per scoprire la cucina tipica locale, rivisitata in chiave moderna con materie prime di qualità.